SPAGNA

CENTRO SUPERIOR DE HOSTELERÍA DEL MEDITERRANEO DI VALENCIA

 

 

Centro Superior de Hostelería del Mediterraneo di Valencia

Il Centro Superior de Hostelería del Mediterráneo è una VET school riconosciuta dal Ministro dell’Educazione e della Cultura della Comunità Valenciana.

La principale attività del Centro è la formazione e l’acqusizione di competenze professionali di studenti nel settore della ristorazione e dell’accoglienza alberghiera. Il Centro offre un ampio ventaglio di corsi di formazione :  BEP, Bac PRO, Certificato di Cucina, de Ristorazione e di Pasticceria t, Master e diploma del terzo ciclo in Gestione d’impresa. Il Centro è composto da 4 succursali : due a Valencia, operativo dal 1994, uno a Madrid, e l’ultimo e più recente nella Repubblica Domenicana. 

Il Centro lavora da anni come punto di accoglienza di studenti provenienti da licei, associazioni, università, VET school del mondo intero, investendo nella loro formazione professionale e linguistica. 

Approfondisci la conoscenza del Centro Superior de Hosteleria




Il progetto WHAT CAN I EAT?  2017-1-IT01-KA102-005926
beneficia del finanziamento dell'Unione Europea

 

Dichiarazione:
Le opinioni espresse sono esclusivamente quelle dell'autore del progetto. L'AN e la Commissione non sono responsabili dell'eventuale utilizzo delle informazioni contenute in tale comunicazione o pubblicazione