BORDEAUX - FRANCIA


Cap Ulysse di Bordeaux è un centro di formazione impegnato in numerose iniziative comunitarie volte a rafforzare la forza lavoro europea.Ha oltre 10 anni di esperienza in progetti europei nel quadro del Lifelong Learning Program (PLM e IVT Mobility, Partnership & Transfer of Innovation)Erasmus (mobilità e cooperazione tra istituti di istruzione superiore e imprese)Erasmus per giovani imprenditori.

 

leggi maggiori informazioni

  • Germania

    L'ente di beneficenza Bildungsnetzwerk Magdeburgo GmbH è un luogo per eventi, conferenze e formazione professionale nel campo della ristorazione, situato in una villa in stile Wilhelminian circondata da parchi.

  • Francia

    LPO Jean Moulin a Revin offre diplomi professionali, chiamati PAC, attraverso un percorso formativo biennale con specializzazione in cucina, servizio di accoglienza e ristorazione.

  • Spagna

    L’Instituto Municipal de Empleo y Fomento Empresarial de Zaragoza- ZARAGOZA DINÁMICA è un’istituzione amministrativa creata dal Municipio di Zaragoza nel 2001, con lo scopo di incoraggiare lo sviluppo occupazionale e la formazione imprenditoriale.

  • U.K. CREWE

    South Cheshire College ha sede a Crewe, South Cheshire nel nord-ovest del Regno Unito, dal 1966, è cresciuta fino a diventare il più grande fornitore di programmi formativi a tempo pieno nel Cheshire.

  • U.K. Bournemouth

    Europa School of English di Bournemouth offre corsi di inglese, preparazione a test universitari di ingresso e programmi di sviluppo della competenze professionali. Inoltre gestisce campi estivi in 5 location del sud del Regno Unito oltre a un tradizionale college.

  • Spagna

    Centro Superior de Hostelería del Mediterraneo di Valencia.
    Il Centro è una scuola professionale riconosciuta dal Ministero dell’Educazione e della Cultura della Comunità Valenciana.

Il progetto WHAT CAN I EAT?  2017-1-IT01-KA102-005926
beneficia del finanziamento dell'Unione Europea

 

Dichiarazione:
Le opinioni espresse sono esclusivamente quelle dell'autore del progetto. L'AN e la Commissione non sono responsabili dell'eventuale utilizzo delle informazioni contenute in tale comunicazione o pubblicazione